Ega worldwide congresses & events annuncia che la World Sleep Society ha deciso di tenere il suo primo congresso residenziale dopo la pandemia COVID-19 dall’11 al 16 marzo 2022 presso il Roma Convention Center La Nuvola nella città eterna di Roma e ha stipulato un contratto con loro come fornitore di servizi DMC.
Il Congresso internazionale della World Sleep Society è l’incontro più importante di scienziati di ricerca sul sonno in tutto il mondo. A Vancouver (Canada) in occasione dell’ultimo congresso residenziale nel 2019, oltre 4.000 partecipanti hanno goduto di un vasto programma scientifico con 12 keynotes, 89 simposi, 17 corsi, 10 tavole rotonde e 192 presentazioni orali di abstract. L’edizione 2022 sarà ospitata dall’Associazione Italiana di Medicina del Sonno (AIMS) con l’obiettivo di mostrare la società nazionale con un incontro residenziale al pubblico globale della medicina e la ricerca del sonno.
Birgit Högl, MD, Presidente della World Sleep Society e Professore di Neurologia e Medicina del Sonno, afferma: “Non vediamo l’ora di incontrarci di persona con i nostri colleghi di medicina del sonno a Roma. Il nostro congresso fornirà ancora una volta le opportunità e le esperienze uniche che gli incontri di persona consentono”.
“Sono onorato che la World Sleep Society abbia deciso di tenere il World Sleep Congress 2022 a Roma insieme al nostro membro Ega worldwide come DMC. Questo è un segnale molto importante per una ripresa positiva delle nostre attività dopo la pandemia COVID-19 e faremo del nostro meglio per supportare questo eccezionale incontro internazionale” aggiunge Stefano Fiori, Presidente del Convention Bureau Roma & Lazio.
“Siamo molto soddisfatti che la World Sleep Society abbia scelto la nostra azienda per fornire i diversi servizi on-site e DMC per il loro congresso a Roma, riconoscendo i nostri servizi altamente professionali e la passione e l’atteggiamento del nostro personale”, afferma Alain Pittet, Direttore Esecutivo di Ega worldwide