Wizz Air ha annunciato il ritorno programma All You Can Fly, esaurito in sole 48 ore durante il lancio iniziale di agosto. Dal 4 dicembre un numero limitato di pass è disponibile su wizzair.com al prezzo di €599. Questo pass consente ai titolari di prenotare voli per un anno intero verso quasi 200 destinazioni in oltre 50 paesi, su 800 rotte WIZZ. Con una quota di prenotazione di soli €9,99 per volo, il pass consente di viaggiare illimitatamente, offrendo un’alternativa vantaggiosa rispetto alle tariffe standard.
Ideale per i frequent flyers alla ricerca di nuove esperienze, l’abbonamento è valido per un passeggero per 12 mesi e si rinnova automaticamente ogni anno. Le prenotazioni possono essere effettuate entro le 72 ore prima della partenza e includono un primo volo gratuito.
Dall’introduzione del programma ad agosto, il 90% dei membri ha trovato posto sui voli desiderati. Le destinazioni più gettonate sono state Budapest, Abu Dhabi, Londra, Roma e Bucarest. In media, i titolari del pass hanno effettuato 2-3 viaggi negli ultimi due mesi, con un viaggiatore che ha volato ben 38 volte grazie a All You Can Fly.
Gli extra come bagagli e selezione dei posti non sono inclusi e possono essere acquistati separatamente; sono disponibili solo voli internazionali. I posti sono soggetti a disponibilità e le tariffe dell’abbonamento WIZZ All You Can Fly non sono garantite per ogni volo pubblicizzato da Wizz Air.