Wizz Air ha annunciato una nuova rotta internazionale tra l’Aeroporto di Roma Fiumicino e Las Palmas de Gran Canaria, rafforzando ulteriormente la sua presenza nella capitale e ampliando le opzioni di viaggio convenienti per i passeggeri alla ricerca di mete ricche di fascino come l’isola Gran Canaria.

La nuova rotta collegherà Roma Fiumicino a Las Palmas de Gran Canaria, con voli in partenza ogni mercoledì e sabato a partire dal 1° febbraio 2025. Tutti i voli saranno operati con l’Airbus A321neo di ultima generazione, il più efficiente e sostenibile della sua categoria.
Las Palmas, situata sulla splendida isola di Gran Canaria, è una delle mete più amate delle Isole Canarie. Conosciuta per il suo clima mite e piacevole durante tutto l’anno, Las Palmas offre un connubio unico di cultura, natura e divertimento. I visitatori possono esplorare la vibrante città storica di Vegueta, passeggiare tra le spiagge di sabbia dorata come Playa de Las Canteras, o godere di una natura rigogliosa grazie ai parchi e ai paesaggi vulcanici che caratterizzano l’isola. Gran Canaria è infatti soprannominata il “continente in miniatura” per la varietà di ecosistemi che ospita, dai boschi di pini alle dune di Maspalomas, regalando esperienze indimenticabili sia agli amanti dell’avventura sia a chi cerca relax e benessere.

“Siamo felici di annunciare questa nuova rotta tra Roma e Las Palmas, una destinazione molto apprezzata dai viaggiatori per la sua straordinaria offerta turistica” ha dichiarato Tamara Nikiforova, Senior Communication Manager di Wizz Air. “Il nostro obiettivo è fornire ai viaggiatori un accesso sempre più ampio alle migliori destinazioni europee e non solo, consentendo loro di esplorare nuove mete e vivere esperienze uniche in modo conveniente. Questa nuova rotta, inoltre, dimostra il nostro continuo impegno in Italia e in particolare a Roma”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli