A consolidamento di un network sempre più ricco e vasto Wizz Air annuncia oggi il lancio di 4 nuove rotte in partenza dall’Italia che arricchiranno la già vasta offerta della sua programmazione invernale 2022 (ottobre 2022 – marzo 2023). Le nuove rotte coinvolgeranno gli aeroporti di Perugia, Ancona, Venezia Marco Polo e Verona.
I nuovi collegamenti collegheranno gli aeroporti internazionali di Cluj-Napoca e Bucarest in Romania rispettivamente con Perugia e Ancona, l’affascinante capitale della Giordania, Amman, raggiungibile da Venezia, e la sempre dinamica e contemporanea Londra con un nuovo volo da Verona.
Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare queste nuove rotte che integreranno la nostra offerta per l’inverno 2022-2023 con destinazioni capaci di soddisfare i gusti del viaggiatore più esigente. Anche per il prossimo inverno, Wizz Air si impegna ad essere l’opzione di viaggio più conveniente per raggiungere le destinazioni più popolari, e non solo, fra i propri passeggeri italiani.”