Wizz Air ha annunciatto le date del suo roadshow per il reclutamento del personale di cabina più grande di sempre, con l’intenzione di assumere 800 nuovi assistenti di volo in tutta la sua rete entro Dicembre 2021. Sei appuntamenti sono previsti in Italia per gli aspiranti candidati: Milano Malpensa, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo.
Nell’ambito della campagna di reclutamento del personale di bordo di Wizz Air, la compagnia aerea ospiterà una serie di eventi tra agosto e settembre in tutte le città del proprio network. Gli eventi si svolgeranno presso le località sopracitate e indicate al link per le iscrizioni, offrendo agli aspiranti membri dell’equipaggio di cabina la possibilità di saperne di più su Wizz Air. Per queste sessioni, i candidati devono arrivare tempestivamente alle ore 9:00 con un CV aggiornato, ed essere preparati per un’intera giornata di attività, comprese presentazioni personali, giochi di ruolo situazionali, esercizi di squadra e un colloquio individuale.
Queste le date e le location previste per i colloqui, dal 25 agosto

Heiko Holm, Chief Operations Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “È stato un anno stimolante di diversificazione della rete Wizz Air e siamo lieti di invitare gli aspiranti membri dell’equipaggio di cabina a unirsi a un fantastico team e lavorare per una delle compagnie aeree in più rapida crescita in Europa. Durante i prossimi eventi di reclutamento, i candidati potranno saperne di più sulle opportunità che abbiamo da offrire. In WIZZ, siamo orgogliosi delle eccellenti opportunità di avanzamento, dello stipendio competitivo e del pacchetto di compensi e vantaggi disponibili per tutti i membri del nostro equipaggio di cabina. Ci impegniamo a supportare il nostro equipaggio con un chiaro percorso di carriera e opportunità di sviluppo rapido. Mentre torniamo alla capacità pre-pandemia e continuiamo a concentrarci sulla crescita, non vediamo l’ora di accogliere candidati di talento che si uniscano al nostro team in crescita”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli