Cresce la domanda di benessere e relax come motivazione di viaggio. La nuova proposta di BWH Hotel Group Italia per chi ama il benessere in ogni sua espressione e sfumatura è Hotel Wellbeing, la nuova label di alberghi dove la vera vacanza è il relax. Prosegue così l’intento del gruppo alberghiero e dei suoi hotel, sulla personalizzazione del soggiorno e la possibilità di costruire il proprio soggiorno in albergo su misura.
Gli Hotel su Misura di BWH Hotel Group Italia sono identificati e organizzati per essere facilmente riconoscibili e per consentire a ogni tipologia di ospite di immaginare e prenotare il proprio soggiorno ideale in albergo.
Wellbeing Hotel è la soluzione che comprende Spa, servizi beauty, menu light e detox per realizzare al meglio la propria dimensione desiderata di relax.

Sono circa 30 in più di 15 destinazioni, gli alberghi ad avere aderito al nuovo cluster. Torino, Milano, Roma e Napoli insieme a Verona, Bologna, Ferrara e Rende sono solo alcune delle mete che BWH Hotel Group Italia invita a visitare per godersi il relax.

Le strutture selezionate per Hotel Wellbeing offrono un centro benessere al loro interno o in una struttura convenzionata e condizioni vantaggiose con beauty center, parrucchieri e barber-shop negli immediati pressi dell’albergo.

Tra i servizi inclusi con Hotel Wellbeing, phon e piastre professionali su richiesta in camera e al ristorante la possibilità di scegliere menu con proposte healthy pensate dagli Chef. E ancora, il Concierge pronto ad accogliere e guidare i clienti verso le unicità di ogni destinazione: attrazioni, negozi, concept store, spa e luoghi imperdibili tra natura e cultura.

A completamento dell’offerta, è possibile richiedere anche il Pacchetto Wellbeing, un format personalizzabile con servizi in camera e in struttura. Sempre diversi per ogni hotel comprendono anche late check-out per godersi con lentezza anche la seconda giornata.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli