Con la riapertura delle agenzie di viaggio, comunicare in modo continuativo e immediato con i Clienti per stimolare la voglia di vacanza, diventa un’attività imprescindibile. Così Welcome Travel lancia una promo per favorire le agenzie affiliate nell’attivazione della nuova app, che risulta un ottimo strumento per rispondere a questa esigenza.
Dedicata ai clienti delle agenzie del network, disponibile per iOS e Android, scaricabile da App Store e Google Play, l’app Welcome Travel permette, infatti, di restare in contatto con la propria agenzia di viaggio prima, durante e dopo la vacanza.
“Per supportare le agenzie del network anche nella fase di riapertura, fino a ottobre la nuova App verrà rilasciata gratuitamente a tutti i punti vendita che ne faranno richiesta – spiega Massimo Segato, Direttore Rete Indiretta del Network – e inoltre, abbiamo previsto una proroga della gratuità di altri 6 mesi per tutte le Agenzie che entro il 31 ottobre registreranno almeno 500 download, ovvero 500 Clienti che avranno scaricato la nostra App”.
La nuova App è personalizzata per ogni singola Agenzia che aderisce al servizio e integrata con tutte le funzionalità di WELGo!, il motore di ricerca Welcome Travel, sempre più centrale nelle strategie di vendita del Network. I Clienti potranno consultare le proposte di vacanza selezionandole in base alle loro preferenze di data, destinazione, aeroporto di partenza, ecc. e contattare l’Agenzia oppure – se lo desiderano – bloccare già l’opzione da confermare poi presso un punto vendita della Rete Welcome. È anche possibile scaricare audioguide relative a città di particolare interesse turistico.
Il servizio prevede, inoltre, l’attivazione della funzionalità WEP@y, un innovativo sistema di incassi e pagamenti online, che permette alle Agenzie del Network di offrire ai propri Clienti una modalità di pagamento digitale sicura e affidabile, utilizzando lo smartphone, pagando con le carte di credito in un’unica soluzione o scegliendo il pagamento rateale.