In un contesto di mercato dove l’attuale pandemia ha cambiato scenari, prospettive ma anche aspettative ed esigenze dei Clienti, Welcome Travel lancia “WE DAD – Destinazioni Amate Davvero” un nuovo programma di formazione by Alpitour World in modalità Didattica A Distanza, finalizzato a preparare la rete ad affrontare le nuove sfide future con le giuste competenze e informazioni.
“Dopo più di 100 sessioni formative dedicate, promosse durante le primavera/estate 2020, non pensavamo che le nostre agenzie abbracciassero con tanto entusiasmo e tanta partecipazione il nuovo programma – ha dichiarato Laura Antonioli, Responsabile Coordinamento Vendite Welcome Travel.
La prima sessione ha visto la partecipazione di oltre 600 Agenzie Welcome Travel e si è aperta con Alessandro Seghi, Direttore Commerciale Trade Alpitour World, che ha introdotto la nuova organizzazione del Prodotto AW, spiegata poi nel dettaglio da Franco Campazzo – Direttore Prodotto Mainstream e Paolo Guariento – Direttore Prodotto Specialties, che hanno anche illustrato il posizionamento dei singoli brand e le strategie dei due canali.
Sono ben 14 gli appuntamenti schedulati fino ai primi di febbraio 2021: a ogni sessione verranno assegnati dei Crediti Formativi che, accumulati, riconosceranno agli agenti più virtuosi il World Expert Diploma e due Borse di Studio in destinazioni selezionate e molto ambite, per avere l’opportunità di approfondire le conoscenze anche sul campo.