Grazie alla costante attività di ascolto e attenzione che Welcome Travel, da sempre, rivolge alle Agenzie del Network, nasce il Communication Market, un nuovo Repository che raccoglie tutti i materiali a disposizione della rete per alimentare i propri canali di comunicazione.
La nuova area, infatti, nasce proprio da una precisa richiesta delle Agenzie emersa durante gli appuntamenti WE FOCUS di settembre e ottobre, occasione in cui è emersa l’utilità di raccogliere in modo più strutturato, di facile consultazione e utilizzo i materiali per le attività di marketing.
Nel Repository verranno dunque archiviati quotidianamente sia il pacchetto di materiali che Welcome produce per specifiche campagne, sia le card Facebook e Instagram che popolano il palinsesto dei due canali social del Network. Un’ampia raccolta di materiali a portata di click e già pronti all’uso, disponibili sia nella versione brandizzata Welcome Travel sia in quella con lo spazio per l’inserimento del logo e della personalizzazione dell’Agenzia.
L’aggiornamento della documentazione sarà costante, proprio per offrire puntualmente nuove idee di marketing facilmente accessibili e utilizzabili come strumento d’ingaggio e di vendita attraverso una comunicazione sempre più continuativa, coerente e memorabile.
Con questa iniziativa Welcome prosegue con le attività di supporto alle Agenzie del Network offrendo nuove strategie e modalità di comunicazione, anche a distanza, per poter sfruttare tutte le potenzialità del digitale e mantenere viva la relazione con i Clienti abituali e acquisirne di nuovi. Un processo che permette di presidiare tutti i canali di comunicazione a disposizione, per stimolare la voglia di evasione proponendo soluzioni concrete per le vacanze di oggi e accendendo la curiosità per quelle di domani, rimanendo sempre al fianco del Cliente nel processo decisionale che lo conduce all’acquisto del viaggio.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli