WeGroup, la Factory milanese degli eventi digitali nata dall’esperienza di Quindicizerotre e Eurekalab, ha trasformato una convention in un evento memorabile per Stanhome. 90 minuti coinvolgenti, dove gli interventi si alternavano tra pre-registrati e live. Uno spazio digitale libero, aperto, per la propria community di 10.000 venditori che hanno una gran voglia di ripartire, di fare rete.
Un evento ricco di spunti, di esperienze, di realizzazioni dei propri sogni lavorativi. Persone pronte ad affrontare le nuove sfide di questo difficoltoso momento.
La direzione creativa è stata affidata ad Alberto Rosati & Stefano Borsani di WeGroup, che dichiarano: “una delle sfide più comuni per il mondo degli organizzatori di meeting è come ottenere il massimo coinvolgimento durante tutta la durata di un evento digitale. Noi abbiamo creato alcuni momenti emozionanti per avere un maggiore engagement”.
“Lo spirito di WeGroup è proprio questo” dice Sarah Massa, copy dell’evento “mettere insieme i relatori e le venditrici con il loro entusiasmo, favorendo il network e il sostegno a questa incredibile community. Mai come adesso c’è bisogno di fare rete”.
Ed è proprio emozione la parola chiave dell’evento di Stanhome del 13 ottobre scorso. Un’emozione che nasce dal sentirsi coinvolti, vicini a persone con le quali si condivide un percorso, una passione o il proprio lavoro.
E WeGroup è in grado di regalare questa emozione anche a distanza, attraverso un monitor.
I relatori hanno portato i loro contenuti. Importantissimi. Che sono diventati ancora più esclusivi grazie ad un contorno digitale che ne ha dato la giusta enfasi e ha contribuito a rendere emozionante e stimolante l’evento stesso.
DIREZIONE CREATIVA: Alberto Rosati & Stefano Borsani WeGroup
ANIMATION GRAPHICS: Andrea Aresi WeGroup
VIDEO E GRAFICA: Christine Turingan WeGroup
COPY: Sarah Massa WeGroup
DIREZIONE TECNICA: Alberto Longhitano – Fabio Semino WeGroup
REGIA: Massimiliano Iosa Videomnia