WE Group, factory milanese degli eventi digitali, ha realizzato una tre giorni di convention full digital, grazie alla quale il Team SEMEA Partnership Markets di Campari Group ha incontrato i propri distributori sparsi tra Sud Europa, Middle East e Africa, in una modalità totalmente virtuale, resa possibile grazie alla piattaforma creata ad hoc da WE Group per l’evento. La piattaforma disegnata in modo da ricordare una piazza milanese con i locali che rappresentano il portfolio Aperitivi e Spirits del gruppo, ospitava 4 rooms con player, chat e reaction.
Martedì 28, Mercoledì 29 e Giovedì 30 settembre, una Milano virtuale ha fatto da scenario alla convention consentendo agli oltre 150 ospiti connessi di seguire i numerosi speech programmati.
Non mancava la zona “infotainment” con vestizioni del perfect store, un quiz ed un game di ricette per creare i signature cocktail.
Una piattaforma intelligente che ha creato un modo per ritrovarsi tutti insieme, certo ancora virtualmente, ma con un forte desiderio di socialità.
La comunicazione dei 3 giorni di evento è stata programmata attraverso una serie di DEM sia teaser che di sign in.