Il Gruppo Volonline sta registrando crescite in tutte le aree e nelle business unit, grazie alla digitalizzazione dei processi di prenotazione e fornitura e ciò richiede una maggiore presenza di personale.

“Nell’ottica di un potenziamento di tutte le aree, e in particolare del booking tailor made, Volonline sta investendo molto in risorse umane – commenta Luigi Deli, Founder e CEO -. Il numero dei collaboratori è cresciuto del 15% rispetto allo scorso anno. Oltre a figure junior a potenziamento di alcuni reparti, abbiamo acquisito anche senior nelle aree Africa, Oceano Indiano, Reparto Gruppi e ufficio commerciale”.

Angelo Cangemi, product manager con ventennale esperienza, si occuperà di viaggi su misura in Africa, in particolare per Kenya, Tanzania, Zambia, Zimbabwe, Sudafrica e Botswana. Prima di approdare a Volonline, ha lavorato con African Explorer, Going e in precedenza con Naar Tour Operator. Gabriella Salimbeni e Michele Brattini sono entrati a far parte del team Oceano Indiano. Entrambi hanno alle spalle un percorso professionale in marchi quali Azemar, Grandi Viaggi, Alpitour e Hotelplan.

Oceano Indiano e Africa costituiscono due capisaldi della programmazione del Gruppo Volonline, con ampia scelta di soggiorni mare a Maldive, Mauritius, Seychelles e itinerari in Sri Lanka e tour nelle principali destinazioni turistiche del continente africano.

Un altro reparto che sta crescendo esponenzialmente, sempre più strategico in Volonline, è l’ufficio gruppi, potenziato di recente con l’arrivo nel team dell’ufficio di Roma di Massimo Pelloni, esperto di prodotto e gruppi, che in precedenza ha lavorato in King Holidays.

Si rafforza anche il team commerciale, già composto da più oltre 15 persone, con l’ingresso di Simona Zarriche coprirà l’area di Emilia-Romagna e Marche. Simona ha una grande esperienza nel settore vendite maturata in Alpitour World, Eurodisney e in altre grandi realtà turistiche.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli