Sarà Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, a rappresentare sul mercato italiano Visit Monaco. L’incarico di Interface Tourism Italy comprende attività di marketing e azioni rivolte agli operatori del settore, inclusi i principali attori del comparto MICE, agenti e consulenti di viaggio, con l’obiettivo strategico di tracciare un più preciso posizionamento sul mercato, differenziandolo da quello dei competitor, e rafforzare concretamente la brand awareness della destinazione. Grande enfasi verrà posta alla comunicazione e alle attività rivolte alla stampa, così come alla presenza digitale e alla gestione dei profili social.
Il Principato di Monaco è una delle destinazioni più suggestive in Europa, con un’offerta variegata, ricca di eventi e occasioni di scoperta per i viaggiatori. Il prestigio di questo affascinante territorio, da sempre meta gettonata per una vacanza all’insegna del lifestyle, è ben conosciuto sul mercato italiano; la mission è quella di andare oltre gli stereotipi fornendo nuove chiavi di lettura e ampliando le opportunità per la destinazione. Monaco infatti è un paese d’arte e di cultura, dove la vitalità e la diversità di manifestazioni artistiche ne forgiano da sempre l’identità.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che va ad impreziosire il portfolio clienti. L’incarico rappresenta per noi una sfida entusiasmante; da sempre la destinazione ha una connotazione molto forte che cercheremo in parte di scardinare e nel contempo arricchire grazie alla competenza ed expertise dell’Agenzia – commenta Serena Valle, C.E.O di Interface Tourism Italy – “L’obiettivo è quello di posizionare in una nuova veste il territorio monegasco e ispirare i maggiori player nel mercato e media attraverso attività di marketing e comunicazione. Monaco è una destinazione di prestigio che vogliamo far splendere e far conoscere nei suoi lati più nascosti ma pur sempre preziosi.”