Viaggialdo inizia il 2025 confermando la propria presenza nei principali appuntamenti trade dei primi mesi dell’anno. Una scelta, quella del tour operator, volta a rafforzare il proprio impegno a supporto delle agenzie di viaggio con un fitto calendario di eventi. Questi incontri rappresentano un’occasione strategica per presentare le novità di prodotto, approfondire le tendenze del settore e stringere collaborazioni sempre più forti con i professionisti del comparto turistico.
Ecco le date da segnare in agenda:
“Siamo entusiasti di iniziare il 2025 con un’agenda così ricca di appuntamenti che ci permetteranno di consolidare il nostro rapporto con le agenzie di viaggio e di presentare loro le novità più importanti per il mercato”, dichiara Marco Ghidoni, Product Manager Area Mondo di Viaggialdo. “Questi momenti rappresentano un’opportunità preziosa per confrontarsi direttamente con i professionisti del turismo e costruire insieme nuove prospettive di crescita. Il confronto con gli agenti di viaggio è fondamentale per comprendere le loro esigenze e migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi”.
Viaggialdo invita gli agenti di viaggio a partecipare agli eventi per scoprire le sue ultime proposte, le destinazioni in catalogo e le collaborazioni strategiche che caratterizzeranno il 2025. Oltre a presentare il portfolio prodotti aggiornato, l’azienda offrirà momenti di dialogo one-to-one con le agenzie curiose di scoprire il mondo firmato Viaggialdo.
La Commissione di Garanzia sugli Scioperi ha introdotto una significativa quanto attesa modifica riguardante le…
Rhenus celebra un importante traguardo nel campo del trasporto sostenibile: la prima delle sue tre…
Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi…
eDreams ODIGEO (eDO), tra le principali piattaforme di abbonamenti per viaggi a livello globale, ha…
Ha preso il via la 49ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la più…
Un territorio autentico, ricco di storia, musica e sapori. E un legame naturale con l’Italia,…