Ultime notizie

Viaggialdo rafforza il legame con le agenzie: le tappe degli eventi trade di inizio 2025

Viaggialdo inizia il 2025 confermando la propria presenza nei principali appuntamenti trade dei primi mesi dell’anno. Una scelta, quella del tour operator, volta a rafforzare il proprio impegno a supporto delle agenzie di viaggio con un fitto calendario di eventi. Questi incontri rappresentano un’occasione strategica per presentare le novità di prodotto, approfondire le tendenze del settore e stringere collaborazioni sempre più forti con i professionisti del comparto turistico.

Ecco le date da segnare in agenda:

  • 09/10 FEBBRAIO – Travel Open Village Evolution 2025 – Milano
  • 19 FEBBRAIO – Travel Open Day – Roma
  • 26 FEBBRAIO – Evento presso l’Aeroporto di Bergamo, in collaborazione con Air Arabia e Dubai Tourism Authority
  • 26/28 FEBBRAIO – BTM Bari
  • 13/15 MARZO – BMT Napoli
  • 19 MARZO – Travel Open Day – Catania

“Siamo entusiasti di iniziare il 2025 con un’agenda così ricca di appuntamenti che ci permetteranno di consolidare il nostro rapporto con le agenzie di viaggio e di presentare loro le novità più importanti per il mercato”, dichiara Marco Ghidoni, Product Manager Area Mondo di Viaggialdo. “Questi momenti rappresentano un’opportunità preziosa per confrontarsi direttamente con i professionisti del turismo e costruire insieme nuove prospettive di crescita. Il confronto con gli agenti di viaggio è fondamentale per comprendere le loro esigenze e migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi”.

Viaggialdo invita gli agenti di viaggio a partecipare agli eventi per scoprire le sue ultime proposte, le destinazioni in catalogo e le collaborazioni strategiche che caratterizzeranno il 2025. Oltre a presentare il portfolio prodotti aggiornato, l’azienda offrirà momenti di dialogo one-to-one con le agenzie curiose di scoprire il mondo firmato Viaggialdo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Recent Posts

Fasce di Garanzia anche negli scioperi dei treni duranti i festivi, ecco quando saranno valide

La Commissione di Garanzia sugli Scioperi ha introdotto una significativa quanto attesa modifica riguardante le…

6 ore ago

La speciale nave a idrogeno di Rhenus premiata per la sostenibilità nel trasporto fluviale

Rhenus celebra un importante traguardo nel campo del trasporto sostenibile: la prima delle sue tre…

6 ore ago

Formazione e new entry nella forza vendita per Tour2000AmericaLatina

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato da oltre 30 anni nell’organizzazione di viaggi in tutti i Paesi…

6 ore ago

eDreams ODIGEO fissa nuovi obiettivi di crescita per abbonati, redditività e generazione di cassa

eDreams ODIGEO (eDO), tra le principali piattaforme di abbonamenti per viaggi a livello globale, ha…

14 ore ago

Aperta la 49a edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza

Ha preso il via la 49ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la più…

14 ore ago

Il Sud degli Stati Uniti punta sull’Italia: intervista a Liz Bittner, presidente di Travel South USA

Un territorio autentico, ricco di storia, musica e sapori. E un legame naturale con l’Italia,…

14 ore ago