Viaggialdo, tour operator specializzato in incoming e outgoing nato nel 2023, ha chiuso il primo semestre del 2024 con un fatturato che ha superato di gran lunga quello totale dei 12 mesi del 2023. I risultati finanziari al 30 giugno 2024 indicano che l’azienda prevede di chiudere l’anno con ricavi pari a circa 3 milioni di euro. “Questi risultati rappresentano per noi una grande soddisfazione e un riconoscimento per il lavoro svolto nei mesi scorsi, sempre al fianco delle agenzie di viaggio e con l’obiettivo di offrire esperienze indimenticabili ai nostri clienti”, afferma Marco Ghidoni, product manager area mondo di Viaggialdo. “Il nostro marchio ha raggiunto una notevole riconoscibilità sul mercato, consolidandosi giorno dopo giorno e guardando al futuro con ambizione”.

Guardando al futuro, Viaggialdo parteciperà a ulteriori importanti eventi per promuovere le proprie attività e presentare le iniziative per il nuovo anno. “Il 23 settembre le agenzie avranno l’opportunità di incontrarci presso l’aeroporto di Bergamo in occasione di un evento organizzato in collaborazione con l’ente del turismo di Ras Al-Khaimah e la compagnia aerea Air Arabia”, aggiunge Ghidoni. “Il 25 settembre saremo presenti al Travel Open Day di Bergamo e, infine, a ottobre organizzeremo una serie di incontri sia a Napoli sia a Bari in partnership con il network Agenzia per amica”, conclude.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli