Uvet Viaggi ha reso noto che il tour operator del Gruppo, per soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggio e dei clienti, rafforza e potenzia i brand Settemari e Amo il Mondo.
Settemari diventacosì un brand dinamico e incorporerà Jump con l’obiettivo di rispondere alle nuove esigenze di un mercato del turismo in continua evoluzione e con la necessità di nuovi modelli di business che siano sempre più vicini sia alle agenzie di viaggio sia ai loro clienti: le parole d’ordine saranno competitività, velocità e digitalizzazione dei processi. Una nuova vita allo storico brand del turismo nato nel 1982, che da oltre 40 anni è riconosciuto sia dalle agenzie che dai viaggiatori per bellissime destinazioni e prodotti competitivi. Una grande opportunità in più per le agenzie partner del Gruppo Uvet di costruire itinerari in autonomia grazie alla velocità e alle molteplici possibilità di scelta che riducono le complessità e i tempi di prenotazione dei viaggi grazie a un servizio integrato a 360 gradi: voli low cost e legacy, alberghi, noleggio auto, trasporti, activities ed esperienze, assicurazioni e molto altro.
Amo il Mondo sarà dedicato al tailor made e a esperienze di viaggio altamente personalizzate in tantissime destinazioni in Nord, Centro e Sud America, Medio Oriente, Africa e Oceano Indiano, Asia, Australia, Nuova Zelanda e Pacifico. Tanti incredibili itinerari per rispondere a differenti esigenze e desideri grazie all’alto grado di specializzazione dello staff impegnato nella creazione delle proposte e la profonda conoscenza di strutture e luoghi che gli permette di identificare sempre la soluzione ideale in bellissime destinazioni come USA, Perù, Giappone, Thailandia, Tanzania, Australia e molto altro.
Il team di Uvet Viaggi sarà di supporto e consulenza in tutte le fasi della prenotazione, durante il viaggio stesso e per qualsiasi evenienza.