Royal Caribbean International ha segnato un nuovo capitolo nella storia delle crociere con l’arrivo di Utopia of the Seas a Port Canaveral, in Florida. La nave, che promette di rivoluzionare i viaggi brevi, è stata accolta con entusiasmo il 12 luglio 2024, pochi giorni prima del suo debutto ufficiale previsto per il 19 luglio, che vedrà la madrina di Utopia, Meghan Trainor, artista e cantautrice vincitrice di un GRAMMY, salire sul palco esibirsi in una hit dopo l’altra prima. La nuova ammiraglia offrirà mini crociere di 3 notti durante i fine settimana e di 4 notti nei giorni feriali, con destinazione l’isola privata Perfect Day at CocoCay e Nassau, nelle Bahamas. E’ la seconda inaugurazione dell’anno per Royal Caribbean dopo il varo a inizio anno di Icon of the Seas.
Un’accoglienza calorosa per un’avventura straordinaria
L’arrivo di Utopia of the Seas è stato celebrato con grande entusiasmo da oltre 2.000 membri dell’equipaggio che hanno festeggiato nelle vibranti piscine caraibiche della nave e sulle emozionanti attrazioni come lo scivolo asciutto più lungo in mare, The Ultimate Abyss, e il simulatore di surf FlowRider.
Un’offerta di intrattenimento senza precedenti
Utopia of the Seas promette di portare l’energia del fine settimana ineguagliabile in ogni giorno della settimana, grazie a una vasta gamma di attività e opzioni di intrattenimento. A bordo, i passeggeri potranno scegliere tra oltre 40 opzioni per cenare, bere e divertirsi, tra cui esclusivi party, due casinò, il nuovo tiki bar caraibico The Pesky Parrot e un’esperienza culinaria immersiva unica nel suo genere presso Royal Railway – Utopia Station.
La nave è stata progettata per offrire esperienze memorabili per ogni occasione, che si tratti di una celebrazione speciale o di una semplice pausa dalla routine quotidiana. Tra le numerose attrazioni di Utopia of the Seas ci sono diverse piscine, intrattenimento spettacolare che spazia dall’aria al ghiaccio, dall’acqua al palcoscenico, e molte altre attività pensate per soddisfare ogni tipo di viaggiatore.