Marriott International ha iniziato una collaborazione attiva con UNICEO (United networks of international corporate events organizers) per rafforzare il proprio posizionamento nel segmento meeting ed eventi. Una priorità strategica per la società alberghiera dopo la recente fusione con Starwood. Grazie alla collaborazione con UNICEO, Marriott International otterrà un accesso diretto a responsabili decisionisti senior per gli eventi aziendali delle principali aziende internazionali.

Debora Piovesan, Vice Presidente UNICEO, spiega: “Marriott è l’azienda leader nel settore dell’ospitalità nel mondo e possiede i marchi più prestigiosi. Siamo onorati di essere stati selezionati come partner globale. Questa partnership fornirà ai nostri membri molte nuove locations interessanti per i loro eventi e contribuirà positivamente allo sviluppo di UNICEO, in particolare negli Stati Uniti, dove Marriott è il leader di mercato.”

Tammy Routh, Vice Presidente Senior Global Sales di Marriott, afferma: “I meeting e gli eventi sono il fulcro della nostra attività e lavoriamo costantemente per approfondire le nostre relazioni in questa comunità. La nostra partnership strategica con UNICEO ci consente di servire meglio questi importanti clienti e i loro delegati durante gli eventi. Allo stesso tempo ci permette di rimanere strettamente connessi al network di questo settore, un settore in costante rapida crescita.”

Autore