Barbados Tourism Marketing Inc ha lanciato a Milano la nuova campagna di marketing e comunicazione legata al concetto del Good Living.

Il focus della campagna, che inizierà proprio dal capoluogo meneghino alla fine di maggio sarà il lifestyle degli abitanti di Barbados che renderà chiaro il concept della campagna, valae a dire “L’isola del good living”.

che amano vivere nell’isola dove è bello vivere, dove è assicurato un sistema educativo gratuito, una copertura sanitaria e dove si celebra un festival o un evento ogni mese.

Il lancio è avvenuto duranto uno showcooking al Food Loft, nel cuore di Milano, dove la star della Tv e della cucina Chef Simone Rugiati ha collaborato con Chef Damian Leach nella creazione di un piatto di Barbados.

Proprio Chef Rugiati, è da oggi partner ufficiale di Barbados in Italia, e svilupperà una serie di video che mostreranno la sua esperienza sull’isola con diversi Chef locali. I video sono stati lanciati sui suoi social network da metà Maggio e Simone Rugiati tornerà a Barbados durante il Food and Rum Festival di Ottobre.

“Vorrei ringraziare Chef Simone per aver creato un film delle varie esperienze di Good Living, nell’isola dove è bello vivere, e sono grato lo condivida con noi e con tutto il pubblico italiano” ha commentato William “Billy” Griffith, BMTI’s CEO (Barbados Tourism Marketing Inc).

Un altro importante e significativo partner per l’isola di Barbados è la compagnia aerea Lufthansa. Barbados infatti è l’unica isola caraibica servita dal Gruppo Lufthansa. Il Sales Account Executive, Marco Pelosi, ha annunciato che la compagnia volerà dal 28 Ottobre, via Francoforte. Gli Italiani quindi possono scegliere di volare da 7 grandi città: Milano, Bologna, Torino, Firenze, Venezia e Verona.

Autore