La sede centrale di Triumph Group International (TGI) si è illuminata di rosa il 26 ottobre in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno. L’azienda ha voluto enfatizzare il suo impegno per questa causa presso la sede centrale a Balduina.
Alle 19:00 di giovedì, numerose luci rosa hanno illuminato gli uffici di via Lucilio 60, suscitando stupore e curiosità tra i residenti del quartiere. Maria Criscuolo, Chairwoman & Founder di TGI, ha commentato il significativo coinvolgimento dei dipendenti e il sostegno alla causa. L’evento ha unito le persone, indipendentemente dal genere o dal ruolo professionale, dimostrando come i valori possano promuovere l’unità tra le persone. Anche la comunità circostante ha apprezzato e sostenuto l’iniziativa.
Altre importanti strutture della città, come il Colosseo, Palazzo Chigi, Montecitorio e la Galleria Museo Borghese, hanno anch’esse illuminato le loro facciate di rosa in segno di solidarietà.
Francesca Accettola, partner di TGI e Director di Triumph Italy, ha espresso la speranza che questa iniziativa possa ispirare un movimento più ampio e portare all’illuminazione di tutta Roma in rosa in futuro. L’iniziativa ha coinvolto non solo i dipendenti ma anche i fornitori, con Dafral Soundvision srl che ha fornito l’impianto illuminotecnico e Cocchi dal 1940 – Fotolito d’Arte srl responsabile delle stampe. La campagna di prevenzione di Triumph Group ha incluso anche l’applicazione di adesivi pro-prevenzione su tutti gli specchi della sede per promuovere la consapevolezza tra i dipendenti.
Inoltre, il 24 novembre, la Carovana della Prevenzione di Komen entrerà negli uffici di TGI per offrire alle dipendenti la possibilità di sottoporsi a mammografie ed ecografie direttamente in ufficio. Saranno anche offerte convenzioni per queste visite alle dipendenti delle altre sedi d’Italia che non potranno partecipare a Roma in quella giornata.
Questa iniziativa si aggiunge all’importante impegno di Triumph Group International nelle attività di beneficenza e nella partecipazione alla Race for the Cure, dimostrando il sostegno costante dell’azienda alla causa della prevenzione del tumore al seno.