Travel Hashtag inaugurerà il nuovo anno debuttando a Parigi 14 gennaio e tornando a Londra il 16 gennaio con due eventi di business networking interamente dedicati all’Incoming Italia e organizzati in collaborazione con ITA Airways.
“Gli appuntamenti di Parigi e Londra – dichiara Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – sono particolarmente attesi dagli operatori italiani, che apprezzano il nostro format per la sua agilità e il suo stile conviviale. Un approccio che consente di connettere domanda e offerta in un contesto elegante, animato da un’audience qualificata e di alto profilo.”
“L’Italie, une destination inimitable” è il titolo scelto per il debutto in terra di Francia che andrà in scena martedì 14 gennaio presso l’Hilton Paris Opera e che coinvolgerà i più autorevoli buyer del mercato francese già esperti della destinazione Italia. Tra i partner provenienti dall’Italia: ITALO-Nuovo Trasporto Viaggiatori, Minor Hotels, Palazzo di Varignana, UNAHOTELS MH Matera, Palazzo del Duca, San Barbato Resort Spa & Golf, Life Hotels & Resorts, Visit Emilia, Gite in Treno-Trenord, Discovera, Grotte di Castellana, Master Explorer, Martulli Viaggi, Travel Before, Fidenza Village e Driverso.
A Londra, invece, sarà il Great Scotland Yard Hotel – The Unbound Collection by Hyatt ad accogliere una selezione tra i migliori agenti di viaggio e tour operator inglesi il 16 gennaio per l’evento “Italy, One of a Kind” che coinvolgerà, oltre a ITA Airways, ITALO-Nuovo Trasporto Viaggiatori, Serravalle Designer Outlets, UNAHOTELS MH Matera, Palazzo del Duca, San Barbato Resort Spa & Golf, Life Hotels & Resorts, Visit Emilia, Gite in Treno-Trenord, Discovera, Grotte di Castellana, Master Explorer, Martulli Viaggi, Travel Before, Italia Highlights, Relais dei Molini e Driverso.
ITA Airways sarà al fianco di Travel Hashtag negli eventi previsti a Parigi e Londra a gennaio 2025. La compagnia italiana condivide l’importanza di promuovere l’Italia dai mercati internazionali insieme agli operatori dell’industria del turismo, che possono contare su ITA Airways per lo sviluppo della connettività da e per il mercato italiano. In qualità di Ambasciatore del Made in Italy nel mondo, la compagnia è da tre anni partner di Travel Hashtag, un’iniziativa che presenta e promuove l’Italia, le unicità e le eccellenze italiane nel mondo. Con una flotta di 99 aeromobili Airbus, di cui il 63% di ultima generazione, ITA Airways nella stagione invernale 2024/2025 vola verso 55 destinazioni, tra cui 16 nazionali, 24 internazionali e 15 intercontinentali. Dopo il lancio del nuovo volo diretto Roma – Dubai a fine ottobre e l’inaugurazione della Roma – Bangkok a metà novembre, ITA Airways darà il via al nuovo collegamento tra Roma e Malé, capitale delle Maldive, a partire dal 20 dicembre, con cinque frequenze settimanali.