Travel Experience T.O., tour operator di casa Gwart Group di cui fanno parte anche Nuovevacanze, EasyCrs e Aria Web Agency, cresce e cerca nuovi product manager per rafforzare il business, con un raggio di azione internazionale che spazia dall’America all’Asia, dal Pacifico all’Estremo Oriente. Parole chiave: flessibilità, dialogo, tecnologia che si traducono in efficienza, efficacia e professionalità.

Dopo 10 anni di successi la necessità di far crescere il proprio team è legata all’incremento dei volumi e al numero delle ADV che ogni giorno si affidano a Travel Experience T.O., in virtù anche della vastità della programmazione che comprende un’ampia e completa scelta di strutture ricettive su tutte le destinazioni proposte, nonché una gamma esaustiva di servizi: trasferimenti, escursioni, noleggi auto, moto e camper, itinerari fly and drive, tour guidati con accompagnatore in lingua italiana esclusiva e multilingue, soluzioni ranch, escursioni e soft adventures.

“Nel cuore della nostra filosofia di viaggio si cela un impegno profondo: progettiamo ogni itinerario con cura e amore, con l’obiettivo di offrire un’immersione autentica nelle bellezze del mondo. Ogni passo di questo processo è intriso di dedizione, poiché crediamo che viaggiare debba essere più di una semplice traversata di luoghi, ma un’autentica scoperta dell’anima del mondo. Per poter operare seguendo queste linee guida, soddisfacendo il crescente numero di agenzie di viaggio che ci sceglie, abbiamo bisogno di potenziare la nostra squadra”, commenta Mariana Ardito, Product Manager.

L’impulso dell’ultimo biennio è anche legato alla scelta del 2022 di assegnare la gestione del progetto Travel Experience T.O ad un team di esperti che, con dedizione e professionalità, creano proposte su misura per le agenzie partner e non solo. Plus molto apprezzati dalla distribuzione:
la conoscenza approfondita delle destinazioni e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei clienti, garantendo un servizio impeccabile e personalizzato.

“La nostra attenzione alla cura si manifesta attraverso una pianificazione attenta, dove ogni dettaglio è ponderato con precisione. Ogni luogo che selezioniamo per i nostri itinerari è scelto con cura, tenendo conto delle sue peculiarità, della sua storia e della sua autenticità. L’approccio che mira a garantire che chi segue il nostro itinerario possa avere l’opportunità di scoprire la vera essenza di ogni meta si è rivelato vincente e per la nostra crescita cerchiamo persone che lo condividano da una prospettiva dinamica e aperta all’innovazione”, le fa eco Denise Galbusera, Product Manager esperta delle destinazioni Asia, Africa e Oceania.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli