Dopo il trade tour dello scorso giugno che ha permesso a Tourmeon, insieme ad Expo 2020 Dubai, di incontrare decine di agenzie viaggi in tutta Italia, si consolida la collaborazione tra il Tour Operator basato a Dubai guidato da Fabrizio Puglisi e brandsavetheworld, strategy & communication advisory hub fondato da Nicola Romanelli.
“Sono orgoglioso di poter contare sulla competenza di Nicola Romanelli per sviluppare la notorietà del nostro marchio in Italia” – spiega Fabrizio Puglisi, Titolare di Tourmeon e professionista del mondo travel con un passato al servizio di tourism board, dmc e operatori privati del travel nel Golfo Arabo, che aggiunge – “Grande esperto di tour operating, profondo conoscitore del paesi del Golfo ed in particolare di UAE, Qatar ed Oman, Romanelli con brandsavetheworld ci aiuterà a posizionare il nostro marchio come un player giovane ed emergente, pronto a collaborare con quelle agenzie di viaggi in cerca di un operatore solido, affidabile e soprattutto italian speaking, al quale affidare i propri clienti leisure e business.
Soggiorni in hotel di tutte le categorie, trasferimenti personalizzati, escursioni, visti d’ingresso. Pacchetti su misura per famiglie, coppie in viaggio di nozze, gruppi di amici e single. Un’ampia offerta dedicata al MICE e ancora: turismo sportivo, medicale, culturale, outdoor. Tourmeon si presenta al mercato italiano forte di una grande conoscenza della destinazione ed una partnership di valore come quella con Expo 2020 Dubai.

“Tourmeon è un operatore tanto giovane quanto apprezzato anche in contesti istituzionali, grazie ad un team con una specifica esperienza nel travel, a partire dal suo fondatore Fabrizio Puglisi che, proprio per la sua expertise decennale nella gestione di flussi turistici tra Italia e Golfo, intende dare priorità assoluta al nostro mercato, consapevole di poter fornire un livello di servizi adeguato alle aspettative del trade” – commenta Nicola Romanelli (tra le altre cose, ideatore dell’evento itinerante Travel Hashtag e del web talk 20:21 il Turismo della sera) che continua – “Grazie al successo del recente tour condiviso con Expo 2020 Dubai, Tourmeon può contare oggi su un numero considerevole di agenzie che hanno iniziato a proporre ai propri clienti soggiorni a Dubai in totale sicurezza. E proprio per agevolare gli agenti in fase di preventivazione e prenotazione, Tourmeon ha attivato sul proprio sito la sezione Your Trip, oltre al servizio Whatsapp ed emergenza in loco 800Tourmeon in lingua italiana per interagire direttamente con il personale prima e durante il soggiorno”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli