Si svolgerà venerdì 17 dicembre a Firenze (9.30-15.30) la quarta edizione di Buy Cultural Tourism – 4° workshop B2B del turismo culturale realizzato da Mark PR nell’ambito di tourismA, Salone internazionale di Archeologia e Turismo Culturale organizzato da Archeologia Viva (Giunti Editore). Il più partecipato evento europeo dedicato al patrimonio culturale e al turismo culturale riserva un’attenzione speciale agli operatori del settore, non solo agenti di viaggio, destinazioni italiane, enti del turismo esteri, DMC e tour operator potranno incontrarsi al workshop a loro riservato, ma avranno anche modo di aggiornarsi sulle ultime tendenze di questo segmento di viaggio nel consueto appuntamento con il CISET, che presenterà dati e case study, e di raccontarsi al pubblico con la Rassegna Viaggi di cultura e archeologia in programma sabato 18 dicembre.

Buy Cultural Tourism – 4° Workshop B2B del Turismo Culturale in programma venerdì 17 dicembre dalle ore 9.30 alle ore 15.30 al Palazzo dei Congressi di Firenze, è un evento riservato all’incontro tra domanda e offerta di viaggi, esperienze e itinerari culturali tra operatori del settore turistico. I seller – enti del turismo, enti locali, tour operator e altre realtà con offerta di esperienze e itinerari culturali – avranno a disposizione una postazione per incontrare i buyer – agenti di viaggio, CRAL e associazioni che propongono viaggi culturali ai viaggiatori. La partecipazione per i buyer è gratuita, per richiedere l’accredito è necessario compilare il modulo online, mentre i seller possono prenotare una postazione compilando la scheda di iscrizione.
Tra i Big della settima edizione di tourismA: Andrea Carandini, Louis Godart, Giuliano Volpe, Cristoforo Gorno, Massimo Osanna, Paolo Giulierini, Franco Cardini e nel gran finale Alberto Angela, padrino della manifestazione.

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