Un’occasione per incontrare oltre 50 tour operator, e poi partner e collaboratori da tutta Italia per festeggiare tutti insieme il traguardo dei dieci anni di attività. Ieri sera, il Golf Club Le Rovedine, ha ospitato l’evento organizzato da Tourism Connection®, azienda specializzata nel fornire rappresentanze, sales & marketing, consulenze, Pr e comunicazione b2b nel campo turistico alle Destination management company (Dmc), hotel & resort, enti del turismo e a fornitori di servizi accessori che vogliano aprire, espandere o consolidare il loro volume d’affari nel mercato italiano.
Il “green” della location, alle porte di Milano, ha dato anche l’opportunità ai partecipanti di cimentarsi sul campo grazie ai maestri di golf, oltre ad altri momenti conviviali che hanno caratterizzato la serata. “È stata l’occasione per incontrare tutte le persone che ci hanno sempre supportato finora e che, anche questa volta, hanno voluto dimostrarci la loro fiducia e affetto.
Commentano Alessandro Furlotti, founder & managing director e Maurizio Vergani, sales manager: “Sono stati dieci anni caratterizzati da numerose sfide, nei quali abbiamo consolidato e ampliato il nostro business in un mercato sempre più competitivo e profondamente cambiato dopo la pandemia. Continueremo a impegnarci con costanza e dedizione nell’affiancare e rafforzare sul territorio italiano le rappresentanze che già hanno scelto di collaborare con noi. Non solo, la domanda e l’interesse verso il nostro Paese sono in costante crescita, per questo motivo a breve il nostro team si espanderà con l’ingresso di un nuovo account sales per riuscire a garantire un prodotto e un servizio con alti standard qualitativi. Possiamo inoltre anticipare che, dall’11 al 13 ottobre, saremo presenti a TTG Travel Experience con una nostra area espositiva che condivideremo con cinque dei nostri partner principali”.