Sono circa 500 i partecipanti della nuova convention di Gattinoni Mondo di Vacanze al Club Hotel Marina Beach di Orosei, di cui 380 agenzie, 75 partner e una cinquantina di persone di staff. Arrivano con charter da Bergamo e Bologna, voli di linea da Fiumicino, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, navette da Piemonte, Veneto e Puglia.
“We are more than a network” è il claim della manifestazione, a sottolineare che il network Gattinoni Mondo di Vacanze ha alle spalle la forza di un grande gruppo, un’azienda che occupandosi di turismo a 360° rappresenta un valore importante. “We are more than a network”: prodotto, servizi, persone, tecnologia, tutto a supporto delle agenzi: questo il riassunto del messaggio che la Convention vuole trasmettere. L’ultima convention del network è stata nel 2019.
Il Presidente Franco Gattinoni avrà il piacere di introdurre la Plenaria, non limitandosi a celebrare i 40 anni dell’azienda ma come relatore di ampio respiro, tratteggiando scenari di mercato, luci, ombre e opportunità del fare sistema oggi. Insieme a lui, il management: dal Direttore Generale Sergio Testi al Direttore di Rete Antonella Ferrari, dal Direttore Prodotto Mario Vercesi al Direttore Business Travel Eros Candilotti, fino al Direttore Marketing & Comunicazione Isabella Maggi e ai Responsabili di Area.
Il programma ospita anche una tavola rotonda in cui protagonisti del mercato del turismo organizzato si confrontano sui cambiamenti dei consumatori e sulle strategie per intercettarli. Alessandro Seghi Direttore Commerciale Trade di Alpitour World, Roberto Alberti SVP & Chief Commercial Officer di Costa Crociere, Leonardo Massa Managing Director di MSC Crociere, Isabella Candelori Direttore Commerciale di Nicolaus/Valtur e Massimo Broccoli Direttore Commerciale di Veratour animano un talk show sulle dinamiche per attrarre i viaggiatori, sulla gestione della dinamicità del pricing, sulle anticipazioni di qualche novità di programmazione 2023-2024.