The Social Hub, Gruppo europeo leader nell’ospitalità ibrida, promuove il “Casting Day”, progetto di recruiting che si terrà il 9 dicembre presso gli spazi del campus di design Accademia Italiana, situata nel complesso di The Social Hub San Lorenzo in Viale dello Scalo S. Lorenzo a Roma, in fase di completamento e in apertura a inizio 2025 con 392 camere, un parco di 10.500 m2, co-working, ristoranti e un rooftop con piscina.. L’obiettivo della giornata è trovare oltre 50 risorse indispensabili per rafforzare il team all’interno proprio dell’hub di Roma San Lorenzo, di prossima apertura, e consolidare il proprio posizionamento nella Capitale e in Italia.

Il Casting Day è il primo evento di recruiting per connettere la Community di The Social Hub e offrire a giovani talenti in cerca di lavoro l’opportunità di entrare a far parte di una realtà in forte crescita sul mercato nazionale e internazionale. L’obiettivo del Gruppo è di incontrare non solo futuri colleghi, ma persone audaci, desiderose di seguire le proprie ambizioni e che condividano i valori e l’impegno di The Social Hub contribuire a creare un mondo più sostenibile e inclusivo, insieme. Sarà un’occasione di dialogo e confronto, per incontrare candidati, ascoltare le loro storie, le loro ambizioni e capirle anche per soddisfare le loro aspettative.

I candidati potranno presentare domanda per una job position specifica sul sito di The Social Hub, entro il 3 dicembre: https://www.thesocialhub.co/it/lavora-con-noi/

Successivamente, il team di recruiting visionerà i curricula, selezionando quelli maggiormente in linea ai profili ricercati, che saranno invitati a partecipare al Casting Day, dove seguiranno colloqui, workshop e momenti di convivialità.
Le assunzioni prevedono un iniziale mese di onboarding approfondito, e retribuito, per fornire tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie, al fine di agevolare l’inserimento nel team.

I PROFILI RICERCATI

Community Supervisors

  • F&B Supervisor
  • Restaurant Supervisor
  • Reception Supervisor

Community Host

  • Barista,
  • Camerieri/cameriere,
  • Receptionist,
  • Coworking

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli