A partire da novembre, tutti i resort maldiviani del gruppo Sun Siyam Resorts offrono agli ospiti un’esperienza all-inclusive disponibile 24 ore su 24. Il gruppo, interamente maldiviano, ha deciso di ampliare l’offerta di questa formula ben oltre i tradizionali momenti dei pasti, consentendo agli ospiti un accesso continuo e illimitato a ristoranti, bevande, attività e intrattenimento, per una vacanza senza restrizioni.

Questo nuovo piano è stato introdotto dopo il successo riscontrato dall’all-inclusive premium 24/24 lanciato al Siyam World, diventato il modello per estendere questa formula a tutte le strutture del gruppo. Gli ospiti possono gustare piatti gourmet in diversi ristoranti, assaporare bevande e approfittare di un’ampia gamma di attività incluse nel soggiorno. Tra le esperienze proposte vi sono snorkeling safari, crociere per osservare i delfini, pesca al tramonto e crediti per trattamenti spa o sport acquatici. Le attività comprese nell’esperienza all-inclusive variano secondo i resort.

In ogni resort ci sarà un punto aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7:

  • Siyam World: drink e spuntini non-stop al vivace Kulhivaru Sports Bar, dove è possibile assistere ai principali eventi sportivi sui maxischermi.
  • Sun Siyam Iru Fushi: relax al Water’s Edge Bar con drink e pasti leggeri accompagnati dalla brezza dell’oceano
  • Sun Siyam Olhuveli: vista sulla meravigliosa laguna al Sunrise Bar, con attività e giochi tutto il giorno
  • ​​Sun Siyam Iru Veli: Chemistry Bar, mixology e spuntini in piscina e sulla spiaggia per rilassarsi e socializzare
  • Sun Siyam Vilu Reef: al Positive Energy Bar, musica e cocktail vitaminici a bordo piscina.

Con questo nuovo approccio all-inclusive 24 ore su 24, Sun Siyam Resorts accresce la propria offerta per gli ospiti, che possono approfittare di ogni momento della giornata per drink e pasti, con la consapevolezza dell’all inclusive, godendosi quindi la giornata e le attività senza problemi.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli