sostravel.com S.p.A, operatore digitale del mercato dei servizi di assistenza per i passeggeri del trasporto aereo, ha siglato con la società Conti Travel, azienda leader nel business travel in Italia, un accordo della durata di due anni per la promozione della propria APP e dei sevizi in essa contenuti (Lost&Found concierge, Flight Info, Airport Info e Travel Insurance).
Tale accordo, senza vincoli di esclusiva né minimi garantiti per le parti, prevede una retrocessione di parte dei proventi a Conti Travel per la vendita dei suddetti servizi.

Conti Travel è un’agenzia di viaggi specializzata nel settore business travel operante sul mercato italiano da oltre 60 anni, con oltre 200 aziende servite in Italia, circa 80.000 clienti univoci all’anno (19.000 biglietti aerei, 41.000 biglietti ferroviari, 12.000 pernottamenti) e circa 1.500 agenzie viaggi partner in Italia.

“L’accordo con Conti Travel fa parte della strategia di sviluppo sul B2B che include quattro cluster, quello delle agenzie di viaggio, on line e off line, quello aeroportuale, quello dei produttori di valige e infine il cluster degli operatori telefonici” dichiara Rudolph Gentile CEO di sostravel. “La partnership con Conti Travel ci permette di intercettare un bacino di 80.000 clienti all’anno di matrice business e quindi alto-spendente”.

“La partnership con sostravel ci permetterà di proporre ai nostri clienti ulteriori servizi mirati all’esperienza di viaggio dichiara Rodolfo Quattrini CEO di Conti Travel”.

Autore