SOGES GROUP S.p.A., azienda di gestione alberghiera con all’attivo 8 strutture e oltre 170 dipendenti, ha reso noto di aver presentato a Borsa Italiana S.p.A la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant su Euronext Growth Milan (di seguito, “EGM”), sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana nonché dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.

Andrea Galardi, Co-founder e Amministratore Delegato di SOGES GROUP S.p.A., spiega: “Abbiamo deciso di quotarci sul mercato EGM perchè siamo convinti che questo percorso fondato sui principi di trasparenza, solidità ed efficienza sia la scelta ottimale per contribuire ad accelerare il nostro percorso di crescita nel settore dell’Ho.Re.Ca, punto di forza dell’economia reale del Paese. Crediamo fortemente nel valore aggiunto e nei benefici insiti in questa operazione che rafforzeranno la nostra proposta sul mercato. Il nostro obiettivo è aprirsi ad una rete di partner che credono nel nostro progetto basato su un business model semplice, scalabile ed efficace, in un settore in forte crescita e ricco di opportunità, ma stanco e bisognoso di operatori solidi e professionali. Combinando il fascino delle dimore storiche di pregio con la ricchezza culturale e paesaggistica del territorio, Place of Charme trasmette l’autentico lifestyle del luogo e punta a offrire soggiorni immersivi e autentici. Con una solida traiettoria di crescita, supportata da un aumento costante dei risultati economico-finanziari, siamo pronti a portare la nostra visione e il nostro impegno per l’eccellenza e l’italianità che costituiscono il nostro valore aggiunto. Con quest’operazione puntiamo a crescere acquisendo nuove strutture in gestione per esportare la nostra filosofia di accoglienza basata su experience e territorio non solo in Toscana, anche in tutta Italia”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli