Un summer cocktail per celebrare la possibilità di potersi incontrare di nuovo dal vivo e fare business. Dopo un lungo periodo di forzata seppur necessaria chiusura, SITE Italy lancia un messaggio positivo organizzando, il 2 Luglio scorso, il primo evento dal vivo post covid19 nella cornice della terrazza dell’NH Collection Fori Imperiali.
L’evento esclusivo a numero chiuso e solo su invito, ha visto la presenza di soci SITE, colleghi dell’industria MICE e media partner. Tra gli Ospiti inoltre erano presenti, Costanze Reuscher, Giornalista stampa Estera e Presidente del Gusto della Stampa Estera, Roberto Di GiovanPaolo, Presidente SmemoLab, Antonio Roccuzzo, Capo Redattore La7, e Stefano Ferri, Scrittore e Giornalista.
“Desideriamo celebrare questo momento di ripartenza, afferma Daniela Oddo – Presidente di SITE Italy- secondo la filosofia e la mentalità di SITE. Gli eventi formano, rafforzano e ispirano le platee e il maggior risultato si ottiene con il coinvolgimento diretto. In questo spirito positivo i Soci SITE Italy vogliono celebrare l’ottimismo”
“Questa è l’Italia oggi, sottolinea Annamaria Ruffini – SITE Global Past President e Membro permanente del Board Mondiale – di nuovo pronta a ospitare e organizzare eventi in piena serenità. Questo è il messaggio che comunichiamo attraverso i nostri Soci nei 90 Paesi in cui siamo presenti”