Satispay e Grimaldi Lines hanno recentemente concluso un accordo finalizzato a offrire un metodo di pagamento immediato, efficiente e sicuro per coloro che intendono acquistare i servizi di collegamento marittimo forniti dalla Compagnia di Navigazione.
La super app di mobile payment, Satispay, alternativa alle tradizionali carte di credito e debito, rafforza la sua presenza nel settore turistico consolidando una nuova partnership di rilievo con Grimaldi Lines. Quest’ultima gestisce ben 20 collegamenti marittimi regolari dalla Penisola italiana verso destinazioni come Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e viceversa, impiegando navi moderne e all’avanguardia.
In virtù di questa collaborazione, i passeggeri avranno la possibilità di acquistare rapidamente un viaggio attraverso il sito www.grimaldi-lines.com. La procedura di pagamento è intuitiva: una volta raggiunta la pagina di riepilogo della prenotazione, basterà selezionare l’opzione “Acquista”, scegliere Satispay come metodo di pagamento, eseguire la scansione del QR Code dall’app e confermare l’operazione. Per coloro che effettuano gli acquisti tramite smartphone, la procedura è ancora più agevole: basta selezionare Satispay al momento del checkout, e l’app si aprirà automaticamente, visualizzando l’importo del pagamento.
Francesca Marino, responsabile del dipartimento passeggeri di Grimaldi Lines, ha sottolineato l’importanza della collaborazione: “Grazie a questa partnership con Satispay, la cui app può essere utilizzata sia nei negozi fisici che online, confermiamo il nostro impegno costante nel rendere il viaggio via mare facile e comodo fin dalla fase di prenotazione e pagamento, non solo in termini di tariffe e promozioni speciali.”
Stefano De Lollis, direttore dello sviluppo online di Satispay, ha commentato positivamente la collaborazione: “Siamo entusiasti di collaborare con Grimaldi Lines e di offrire Satispay come metodo di pagamento ai clienti della Compagnia. Grazie a questa partnership, compiamo ulteriori passi nella nostra strategia di espansione della rete, consentendo contemporaneamente ai clienti di beneficiare di un’esperienza di pagamento sicura e semplice.”