Shedir Collection, il prestigioso brand dell’ospitalità di lusso, noto per il suo esclusivo approccio “Made in Italy”, è lieto di annunciare la nomina di Silvia Collepardi a Chief Commercial Officer (CCO). Collepardi guiderà la visione commerciale del gruppo con l’obiettivo di espandere la presenza del brand in nuovi mercati, rafforzando al contempo il consolidato posizionamento di Shedir Collection negli Stati Uniti.
Collepardi porta con sé un bagaglio di esperienze internazionali nel settore dell’ospitalità di lusso. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di Vice President of Sales & Marketing presso Atmosphere Hotels & Resorts, rafforzando. Il suo percorso professionale comprende anche incarichi di leadership in mercati internazionali strategici, dove si è distinta per risultati e successi.

Nel nuovo ruolo in Shedir Collection, Collepardi avrà la responsabilità di guidare la strategia commerciale del gruppo, incrementando la crescita dei ricavi e ottimizzando le partnership globali. La sua leadership sarà determinante nel garantire che Shedir Collection continui a conquistare i viaggiatori più raffinati con la sua inconfondibile ospitalità italiana—dove arte, storia, location esclusive, eccellenza gastronomica e cura del dettaglio, creano un’esperienza talmente unica e coinvolgente da motivare gli ospiti a tornare ancora e ancora.

Silvia Collepardi ha commentato così la sua nomina: “Sono onorata di intraprendere questo entusiasmante percorso con Shedir Collection, un brand che incarna l’essenza dell’ospitalità italiana. Sono orgogliosa di poter contare su un team d’eccellenza—Luca Giuili, Sales Manager; Nicola Pavia, Revenue Director; e Anastasia Zaitseva, Sales Coordinator—per sviluppare e rafforzare la nostra strategia commerciale con il supporto dei nostri uffici di rappresentanza, Wanderluxe Destinations e D Luxury Hospitality.

Cristiano Zucchiatti, General Manager di Shedir Collection, ha aggiunto: “L’ampia esperienza internazionale di Silvia e la sua profonda conoscenza del settore dell’ospitalità di lusso, la rendono la figura ideale per guidare la nostra strategia commerciale. La sua visione si sposa perfettamente con il nostro impegno nel garantire esperienze autentiche e di livello mondiale”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli