Torna Sensory Academy Management, progetto formativo per raggiungere l’eccellenza ideato da Sara Abdel Masih, manager di lungo corso nell’hotellerie di lusso. Al via dal mese di ottobre 2024, Sensory Academy Management, che giunge alla sua quarta edizione, evolve in due appuntamenti in due metropoli globali: Milano, capitale della moda, del design e del business e Dubai, simbolo di lusso e dell’innovazione architettonica. Due destinazioni che, insieme, rappresentano un unicum ideale per il programma di Sensory Academy Management.
Ideato da Sara Abdel Masih nel 2022, Sensory Academy Management si propone come nuovo approccio per raggiungere l’eccellenza grazie e attraverso ad un approccio sensoriale consapevole. Rispetto alle precedenti edizioni, Sara Abdel Masih ha voluto ulteriormente enfatizzare tutti gli appuntamenti dedicati all’esperienza sensoriale dei partecipanti tramite l’introduzione di specifici e nuovi momenti in luoghi inediti.
Il corso è destinato ad un gruppo tra 20 e, al massimo, 25 persone. Nasce dalle suggestioni del mondo dell’Hospitality del lusso ma è pensato per chi opera in tutti i settori di attività. È rivolto a chi auspica a perfezionare il proprio profilo professionale, a chi vuole coltivare gli aspetti apparentemente meno visibili della propria eccellenza, a chi desidera arricchire il cv con un’esperienza inedita e a chi ha la necessità di rimettersi in gioco nella propria professione.
Le iscrizioni sono subordinate ad un primo colloquio durante il quale gli interessati raccolgono informazioni e il team di Sensory Academy Management valuta attitudine e interesse al percorso. I primi dieci iscritti potranno beneficiare di una tariffa speciale early booking.
“Sensory Academy Management non è solo un percorso formativo ma un intenso viaggio sensoriale e personale. Fin dal suo esordio abbiamo voluto offrire un paradigma davvero innovativo e realmente capace di rispondere alle rinnovate esigenze del mondo del lavoro. Con questa nuova edizione il nostro obiettivo è fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per sviluppare una maggiore acutezza sensoriale. Vogliamo consentire a chi partecipa al nostro percorso di percepire con maggiore acutezza tutte le sfumature dell’ambiente e le sfaccettature dei comportamenti umani – afferma Sara Abdel Masih. “Negli appuntamenti precedenti abbiamo lavorato insieme alle persone con l’obiettivo ambizioso certo, di aiutarli a diventare la migliore versione di sé stessi. Seguiremo la nostra linea e siamo estremamente entusiasti di questa nuova edizione a Milano e Dubai: abbiamo pensato ad ogni minimo dettaglio per valorizzare e potenziare le abilità e i talenti di ognuno nei due differenti contesti”.