Sekurest, piattaforma di pagamento per la travel industry fondata da Carlo Schiavon, ha stretto una partnership con TPPay, Istituto di Moneta Elettronica (IMEL) autorizzato da Banca d’Italia, parte del gruppo TAS, volta a garantire sicurezza finanziaria e flessibilità di pagamento per tutte le aziende che operano nel settore turistico con Sekurest Pay, l’applicazione di Sekurest che consente alle imprese del mondo del turismo di proporre ai propri Clienti un’ampia scelta di soluzioni di pagamento e di gestire gli incassi con semplicità, rapidità e flessibilità.
I principali vantaggi della partnership includono:
- Pagamenti sicuri e integrati: Sekurest Pay, supportato dalla tecnologia di TPPay, permette alle Aziende di accettare e gestire tutti i pagamenti in modo centralizzato, semplificando i processi e garantendo la sicurezza delle transazioni.
- Flessibilità di incasso: La piattaforma consente alle imprese di ottimizzare la gestione dei pagamenti, riducendo i costi e semplificando la riconciliazione finanziaria tramite i conti TPPay aperti agli operatori turistici.
“Con TPPay abbiamo trovato un partner tecnologico affidabile, capace di supportare pienamente la nostra mission: creare un ecosistema finanziario virtuoso e sicuro per l’intera filiera del turismo ̶̶ ha commentato Carlo Schiavon, CEO & Co-Founder di Sekurest ̶ . Questa collaborazione rappresenta un passo strategico per garantire protezione, efficienza e flessibilità nelle transazioni, offrendo ai nostri Clienti un’esperienza finanziaria sicura e flessibile, sempre in linea con le loro mutevoli esigenze”.
“Siamo entusiasti di collaborare con Sekurest per offrire una soluzione innovativa e sicura che soddisfi le esigenze specifiche del settore turistico,” ha dichiarato Matteo Bravi, Chief Strategy & Transformation Officer di TAS e Chairman di TPPay. “La nostra tecnologia IMEL-as-a-service permette alle aziende di lanciare servizi di pagamento su misura, garantendo flessibilità e protezione in un mercato in continua evoluzione”.