Sea Explorer, in collaborazione con Ozen Life Maadhoo, nuovissimo e lussuoso resort sorto sull’isola di Maadhoo, Atollo di Malè Sud, presenta la promozione #LongTimeMaldive, pacchetto che prevede un soggiorno lungo di 30 giorni ricco di benefit.
“È passato ormai un anno da quando lavoriamo per gran parte del tempo in smartworking. Lo stress si sta accumulando, la stanchezza causata dall’isolamento sociale e dalla limitazione fisica sta aumentando. Molti professionisti vivono un forte squilibrio tra vita privata ed esigenze professionali dovuto all’incapacità di distaccarsi dal lavoro e dal monitor del pc – afferma Alessandro Simonetti, General Manager World Explorer – una possibile soluzione è quella di cambiare il luogo in cui svolgere il lavoro, optando per una destinazione esotica vista mare, in cui ritrovare un equilibrio fisico e mentale”.
Oltre ai servizi per le famiglie, come il Kids’ Club OZEN con attività quotidiane e il baby sitting su richiesta, tra i vantaggi offerti dall’operatore milanese troviamo:

  • servizio settimanale di lavanderia gratuito
  • trasferimento da/per aeroporto con accesso alla Lounge The Ozen Collection
  • 16 buoni di trattamenti alla Elena Spa & Wellness
  • esperienze culinarie subacque al M6m (fino a 3 cene)
  • sessione di personal training gratuita in palestra
  • supporto IT per la creazione e la manutenzione dell’ufficio in villa
  • servizi Hiyani (maggiordomo)
  • servizio di ristorazione in villa

La promo #LongTimeMaldive, infine, va ad aggiungersi a quello che è il piano All Inclusive INDULGENCE PLAN dell’Ozen Life Maadhoo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli