Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Guè. Sono questi i nomi dei super ospiti che saranno protagonisti a bordo di Costa Smeralda, il “palco sul mare” della musica di Sanremo nella settimana dal 7 all’11 febbraio quando l’ammiraglia sarà in rada davanti alla città ligure a fare da contropalco al festival della canzone italiana.
Dopo Salmo, annunciato dalla Direzione Artistica poco prima di Natale, la line up di questo spettacolare palco, che sarà in collegamento in diretta con quello principale del Teatro Ariston, si arricchisce di altri grandi talenti come Fedez, Takagi & Ketra e Guè.
Ogni sera, per tutta la durata dell’evento musicale più atteso dell’anno, uno di questi grandi personaggi della musica italiana si esibirà nella splendida cornice della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, di cui sarà il prolungamento ideale sul mare, coinvolgendo il pubblico in vere e proprie feste.
In occasione di questo appuntamento unico, Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva di sempre. Un programma mai visto prima su una nave da crociera, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui il brand collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere. Nella stessa settimana si terrà infatti anche a bordo la consueta kermesse “I protagonisti del Mare” dedicata al trade, ma la nave è disponibile alla prenotazione anche con alcuni posti riservati ai migliori clienti.