Mandarin Oriental Hotel Group ha nominato Samuel Porreca nel ruolo di General Manager di Mandarin Oriental, Lago di Como. Il resort, affacciato sul lago di Como, sarà il primo del Gruppo in Europa e sarà naturale complemento del vicino hotel milanese.
Samuel vanta oltre 20 anni d’esperienza nell’industria alberghiera, con importanti incarichi manageriali in hotel del calibro di Villa La Vedetta, proprietà Relais and Châteaux di Firenze, e J.K. Place Capri. Nel 2012 Samuel ha coordinato l’apertura di J.K. Place Roma, hotel che sotto la sua direzione ha ricevuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale.
Samuel Porreca ha dichiarato: “Negli ultimi anni il Lago di Como è diventata una delle principali destinazioni per il turismo del lusso. Sono davvero onorato di poter lavorare con Mandarin Oriental Hotel Group per realizzare un magnifico resort situato in una delle mete più ricercate di tutta Italia”.