Sabre Hospitality, una divisione di Sabre Corporation (NASDAQ: SABR), un fornitore leader di software e tecnologia che alimenta l’industria globale dei viaggi, ha annunciato oggi il lancio di SynXis Concierge.AI, una soluzione innovativa che sfrutta la potenza dell’IA generativa per trasformare l’assistenza clienti per gli albergatori.
SynXis Concierge.AI rappresenta il primo impiego di IA generativa di Sabre Hospitality, una tecnologia che genera nuovi contenuti a partire da input come testo, immagini e codice. Sfruttando le ampie risorse di dati di Sabre, Concierge.AI fornisce risposte immediate, dettagliate e precise a domande specifiche, garantendo che l’efficacia non dipenda più esclusivamente dalla conoscenzae dall’esperienza dell’operatore.
Inizialmente, SynXis Concierge.AI viene utilizzato dal dipartimento di Customer Care and Delivery (CCD) di Sabre per migliorare il servizio clienti. Tutti i membri del CCD sono dotati di Concierge.AI, pronti a gestire una varietà di interazioni, tra cui domande, richieste e risoluzione dei problemi.
“SynXis Concierge.AI eleverà significativamente l’esperienza del servizio clienti fornendo risoluzioni rapide e precise”, ha dichiarato Scott Wilson, Presidente di Sabre Hospitality. “Questa innovazione sottolinea il nostro impegno a sfruttare la tecnologia all’avanguardia per soddisfare e superare le aspettative dei nostri clienti”.
I piani di Sabre Hospitality per SynXis Concierge.AI includono l’integrazione nel Community Portal per migliorare le capacità di self-service. Sabre sta inoltre esplorando la sua applicazione nei prodotti esistenti per aumentare l’efficienza operativa e ottimizzare le conversioni.
“L’IA generativa rappresenta un salto tecnologico monumentale per l’industria dell’ospitalità”, ha dichiarato Amy Read, Vicepresidente dell’Innovazione presso Sabre Hospitality. “Con SynXis Concierge.AI, non stiamo solo rivoluzionando il servizio clienti, ma stiamo anche sbloccando nuove opportunità per aumentare l’efficienza operativa e personalizzare l’esperienza degli ospiti. Abbiamo i dati e la connettività per massimizzare il potenziale dell’IA generativa e siamo pienamente impegnati nell’innovazione continua, aiutando i nostri clienti a raggiungere il loro massimo potenziale con questa tecnologia trasformativa”.