Ryanair ha annunciato tre nuove rotte dall’Italia alla Svezia per l’estate ’25: Cagliari e Trieste per Stoccolma Arlanda, entrambe con 2 frequenze settimanali e Milano-Malpensa per Göteborg, con 3 frequenze settimanali. Queste nuove rotte sono state appena lanciate come parte della risposta di Ryanair alla decisione del governo svedese di eliminare l’Aviation Tax in Svezia, consentendo a Ryanair di crescere a Stoccolma, Arlanda e Göteborg e di offrire nuove rotte per la prossima estate.

Fabrizio Francioni, Head of Communications Italy di Ryanair, ha affermato: “Ryanair è lieta di offrire ancora più scelta e valore ai cittadini/visitatori con l’apertura delle nostre nuove rotte da Cagliari e Trieste per Stoccolma Arlanda e da Milano Malpensa a Göteborg per l’estate 2025. Con queste ultime integrazioni al nostro operativo estivo 2025, Ryanair continua a offrire più traffico, connettività e tariffe più basse rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Europa”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli