the plane 533179 credits photo: promil69 da pixabaythe plane 533179 credits photo: promil69 da pixabay

Ryanair ha avviato una nuova partnership con l’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo, che si propone di stimolare la ripresa del turismo nel Paese.
Ryanair e GNTO collaboreranno in una campagna di comunicazione congiunta, volta a rafforzare il posizionamento della Grecia come destinazione turistica nei mercati UK, tedesco e italiano e attirare più turisti da questi Paesi.
La campagna “All you want is Greece” promuoverà le isole greche come mete da non perdere per le vacanze estive, attraverso i canali Ryanair e piattaforme digitali esterne. Facendo leva sulle meravigliose spiagge, le acque cristalline, gli incredibili tramonti, gli antichi templi e il cibo appetitoso, la campagna attirerà sicuramente molti turisti desiderosi di godersi una tanto attesa vacanza al sole.

Il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con l’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo e lavorare insieme a loro per la ripresa dell’industria turistica leader in Grecia.Abbiamo aumentato sensibilmente la connettività da/per le isole greche con nuove rotte e frequenze aggiuntive da tutta Europa. Questa partnership promuoverà le meraviglie di questea bellissima destinazione e metterà in evidenza ciascuna delle rotte di Ryanair per le isole, che si sono rivelate le preferite dai nostri clienti. Gli europei possono ora godersi una meritata vancanza viaggiando alle tariffe più basse verso città come Mykonos, Santorini, Chania, Kos e Rodi”

Il direttore di GNTO per il Regno Unito e l’Irlanda, Emy Anagnostopoulou, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione internazionale con Ryanair rispettivamente nei mercati UK, italiano e tedesco e di presentare ai viaggiatori tutto ciò che la Grecia ha da offrire. Siamo sicuri che i clienti Ryanair apprezzeranno le acque cristalline e le spiagge sabbiose, nonché l’appetitosa offerta gastronomica della Grecia. I tesori nascosti delle nostre isole attendono di essere scoperti e il patrimonio culturale unico è tutto da esplorare, negli scenari mozzafiato sia della terraferma che delle numerose isole greche”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli