Ryanair ha reso noto che aumenterà il numero di frequenze sulle rotte nazionali italiane per i mesi di settembre e ottobre, ampliando il proprio operativo per l’estate 2020, a causa della forte domanda.
L’aumento di frequenze interesserà queste rotte:
• Catania – Roma: 17 voli settimanali
• Roma – Palermo: 15 voli settimanali
• Catania – Milano Malpensa: 17 voli settimanali a settembre, 18 voli settimanali a ottobre
• Palermo – Pisa: 14 voli settimanali
• Milano Malpensa – Palermo: 15 voli settimanali
• Alghero – Bologna: 5 voli settimanali
Per comunicare il laancio Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da soli 19,99 €, per viaggiare da oggi fino alla fine di ottobre 2020 per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di giovedì13 agosto sul sito di Ryanair
Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare l’incremento delle frequenze sulle rotte nazionali nei mesi di settembre e ottobre 2020, ampliando il proprio operativo per l’estate 2020, a causa della forte domanda. I viaggiatori italiani possono ora prenotare le vacanze in ambite destinazioni nazionali, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio”.