Royal Caribbean International ha stretto una partnership con l’Eurovision Song Contest per gli anni 2024 e 2025. In qualità di partner ufficiale, la compagnia crocieristica offrirà una vasta gamma di esperienze, tra cui visibilità del marchio durante l’evento e la promozione della città ospitante. La collaborazione debutterà prima dell’Eurovision Song Contest del 2024 a Malmö, Svezia, e sarà trasmessa in 37 paesi con milioni di spettatori online in tutto il mondo.
L’inizio della partnership segnerà anche l’avvio della stagione europea di Royal Caribbean, con sei navi pluripremiate che salperanno da otto città del continente, offrendo itinerari verso incantevoli destinazioni. Ben Bouldin, vicepresidente di Europa, Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International, ha commentato l’eccezionale sinergia tra due marchi globali noti per regalare momenti memorabili a milioni di persone.

Martin Österdahl, supervisore esecutivo dell’Eurovision Song Contest, si è dichiarato entusiasta della nuova partnership, sottolineando la condivisione della passione per la creazione di esperienze indimenticabili e l’aspettativa di creare nuovi ricordi per fan e ospiti della compagnia.

Per gli amanti dell’intrattenimento dal vivo, della scoperta del mondo e della creazione di ricordi duraturi, la stagione estiva 2024 di Royal Caribbean offre vacanze uniche. Gli ospiti potranno godere di spettacoli su quattro “palcoscenici” diversi: aria, ghiaccio, acqua e teatro, oltre a musica dal vivo e show. Con oltre 50 anni di esperienza, Royal Caribbean offre vacanze personalizzate per ogni tipo di famiglia e viaggiatore, consentendo a tutti di vivere momenti indimenticabili ogni giorno della propria vacanza.

Ulteriori dettagli su come i fan potranno ottenere i biglietti per l’Eurovision Song Contest con Royal Caribbean saranno svelati nei prossimi mesi.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli