Royal Caribbean invita i fan dell’Eurovision di tutte le età a fare il bis dei bis: sono infatti aperte le prenotazioni per due esperienze esclusive in cui si potrà sia celebrare l’Eurovision Song Contest 2025 sia esplorare una serie di bellissime destinazioni europee. Da Barcellona, da Civitavecchia o da Southampton i viaggiatori potranno vivere un’esperienza memorabile scegliendo tra due vacanze a tema Eurovision Song Contest: a maggio, a bordo della Allure of the Seas, che sarà presto ampliata, e a giugno della Independence of the Seas.

Tra la partecipazione al Grand Final Viewing Party dell’Eurovision Song Contest su Allure e la rievocazione di momenti iconici dei concorsi passati con la crociera “throwback” dell’Eurovision Song Contest su Independence, i fan potranno creare nuovi momenti da ricordare grazie a una serie di esperienze speciali che faranno rivivere lo spirito dell’evento musicale di fama mondiale attraverso l’intrattenimento, la ristorazione, la vita notturna e molto altro ancora. Le dancing queens potranno partecipare a feste a tema, serate karaoke, quiz, a una cena di gala e persino a esibizioni dal vivo di artisti a sorpresa. Questa avventura sarà resa ancora più elettrizzante da esperienze di Royal Caribbean, come lo scivolo a secco di 10 piani Ultimate Abyss, piscine in stile resort, scivoli da corsa, sapori da tutto il mondo e una vivace vita notturna, e dalla visita di diverse destinazioni nel Mediterraneo o di Bruges.

“Il debutto delle vacanze a tema Eurovision Song Contest all’inizio di quest’anno è stato un successo assoluto. Con l’unica esperienza di questo tipo al mondo, i fan hanno avuto l’opportunità esclusiva di portare i loro party dedicati all’Eurovision a un livello superiore in tutta Europa, con più avventure e compagni di viaggio che mai”, ha dichiarato Gerard Nolan, vicepresidente di Europa, Medio Oriente e Africa di Royal Caribbean International. “Le avventure di Royal Caribbean all’Eurovision Song Contest saranno ancora più memorabili la prossima estate con esperienze speciali, dalle feste a tema per ballare tutta la notte ai colpi di scena dell’Eurovision al karaoke”.

Vacanze esclusive a tema Eurovision Song Contest

· Allure of Seas – Da Barcellona l’11 maggio 2025 o da Civitavecchia il 15 maggio 2025

Con il debutto di un nuovo look da oltre 100 milioni di dollari previsto per aprile del 2025, Allure è il palcoscenico perfetto per vivere la Gran Finale dell’Eurovision Song Contest in modo spettacolare, con oltre 35 diverse opzioni per cenare e per bere e una serie di emozioni e modi di rilassarsi per tutti, e per creare nuovi momenti da ricordare. Con il vivace Pesky Parrot Caribbean tiki bar, The Mason Jar Southern Restaurant & Bar, le piscine in stile resort, l’adrenalinico scivolo a secco di 10 piani Ultimate Abyss e molto altro ancora, ci sono esperienze per ogni tipo di famiglia e di turista. La vacanza di 7 notti esplorerà il Mediterraneo occidentale in destinazioni da non perdere come Palma di Maiorca, Firenze (scalo a La Spezia) e Napoli.

· Independence of the Seas – Da Southampton il 18 giugno 2025

I fan dell’Eurovision di tutto il mondo vivranno una fuga di 3 notti all’insegna dell’Eurovision Song Contest nell’incantevole città di Bruges, nota per i suoi affascinanti canali, l’architettura medievale, il cioccolato famoso in tutto il mondo e molto altro ancora. E l’emozione caratterizzerà ogni momento a bordo dell’Independence con avventure che arriveranno a toccare tutte le note più alte, come il laser tag al buio, gli acquascivoli da corsa The Perfect Storm e il simulatore di surf FlowRider. Anche i sapori di tutto il mondo saranno presenti nel menu, con proposte come quelle del ristorante a bordo piscina Fish & Ships a quelle di Izumi per teppanyaki, sushi e sashimi.

Per celebrare il secondo anno di partnership con il più grande evento di musica dal vivo del mondo, il brand di vacanze darà vita anche a un’ampia gamma di momenti ed esperienze sulla terraferma. Oltre alle vacanze a tema, la collaborazione prevede l’esposizione del marchio durante tutto l’evento, che sarà trasmesso in 37 paesi partecipanti e a milioni di spettatori online; attività di promozione nella città ospitante Basilea; e molto altro.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli