L’agenzia di eventi Rossoevolution dal 1° novembre ha trasferito la sua sede di Milano in Via Vittor Pisani 15, negli spazi di WeWork, colosso americano specializzato in spazi di co-working con 880 sedi in 26 Paesi nel mondo. Per la nuova sede milanese ha scelto quindi una soluzione moderna e dinamica che tiene conto delle nuove esigenze e delle tendenze ormai in grande espansione in tutto il mondo: un’evoluzione del classico ufficio dove, pur condividendo aree comuni molto belle, si mantiene intatta la privacy di uno spazio interamente dedicato. Una valida alternativa che si coniuga in modo perfetto non solo con lo smart working, che è ormai parte integrante di un nuovo modo di lavorare ma anche una scelta “green” in sintonia con la filosofia di Rossoevolution.

Aggregazione e networking sono altre due buone ragioni che hanno portato Rossoevolution a scegliere questa soluzione che permette di entrare a far parte di una community internazionale per creare sinergie, individuare più velocemente nuovi trend ed essere sempre più consulenziali e propositivi. “Questo per Rossoevolution non è un semplice cambio di indirizzo ma una vera e propria evoluzione della sua filosofia aziendale”, commentano Daniele Rosso, Rosalba Barro e Loredana Vavassori, rispettivamente Presidente e Ceo di Rossoevolution.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli