Viessmann, azienda leader in soluzioni innovative di climatizzazione e produzione di energia per tutti gli spazi abitativi, è stata una tra le prime aziende a credere nella ripresa delle attività incentive e ha affidato l’organizzazione dei suoi viaggi all’esperienza e alla professionalità di Rossoevolution.
Per i suoi migliori clienti Viessmann ha deciso di ripartire dall’Italia scegliendo le destinazioni Sardegna e Sicilia.
Nel mese di giugno il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula ne ha ospitati 230, suddivisi in due gruppi, mentre all’inizio di luglio 450 clienti hanno soggiornato all’iGV Club Baia Samuele a Scicli.
I partecipanti di entrambi i viaggi hanno trascorso la loro settimana al alternando momenti di mertitato relax ad attività ludiche, organizzate all’aria aperta, in piccoli gruppi e nel pieno rispetto delle normative vigenti: divertenti tour in gommone e in e-bike e una coinvolgente sfida in go-kart in Sardegna, inedite visite guidate alla scoperta dei colori e dei sapori del territorio, in Sicilia.

Una bella ripartenza dei viaggi incentive per Rossoevolution che ha organizzato e gestito con successo due gruppi così numerosi, supportando Viessmann anche nella scrupolosa gestione delle procedure anti Covid, a garanzia della sicurezza di tutti i partecipanti.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli