Oltre mille partecipanti totali suddivisi su due convention back-to-back, uno staff di trenta persone, cinque intensi giorni di evento: questi i numeri dei due meeting che Rossevolution ha prodotto per TIM e che sono andati in onda dal 26 al 30 settembre a Praga.
Rossoevolution si è occupata delle due convention a 360 gradi: dalla fase creativa e progettuale alla gestione di logistica e comunicazione.
Entrambi i gruppi – 250 i Senior Account e 850 i Business Partner – sono stati ospiti dell’Hotel Hilton Prague, mentre hanno poi partecipato alla cena di gala in due location differenti, al Coal Mill e a Palazzo Zofin, due luoghi suggestivi, eleganti e particolari. I Senior Account hanno raggiunto la location della cena a bordo di un affascinante trenino d’epoca.
Le convention hanno utilizzato una scenografia caratterizzata da un grande schermo LED di 14 metri e un palco di 50 metri quadri, arricchito da strip led che ne sottolineavano i volumi: una scenografia volutamente semplice ma di grande impatto, per garantire assoluta concentrazione sui contenuti della convention.
“Un evento impegnativo, seguito e progettato dalla A alla Z, un’ulteriore conferma che saper gestire logistica e comunicazione è un plus fondamentale in occasione di eventi complessi e dai grandi numeri.” commenta Daniele Rosso, Presidente di Rossoevolution.
CREDITS
Silvia Fiorelli: Sales Key Account
Valentina Misischi e Chiara Della Vedova: Project Manager – Events & Communication Specialist
Marta La Rosa: Head of Planning
Annalisa Musco: Project Planning
Catia Franco: Head of Operations & Organizing Secretariat
Dominga Bettaccini: Head of Sales & Operations – Congress
Angela Gilli: Head of Events & Communication
Filippo Marchiorello: Creative Director
Giuseppe Frazzetta: Art Director
Alessio Mastrangelo: Graphic Design Specialist
Silvia Masoero: Copywriter