RoomRaccoon, software gestionale alberghiero all-in-one leader nel mercato degli hotel indipendenti, espande le proprie attività in Italia con la nomina di Giovanni Margiotti a Market Head di RoomRaccoon Italia.
Con oltre 24 anni di esperienza nel settore dei viaggi e della tecnologia, Margiotti si unisce a un team in costante crescita, in cui si occuperà dello sviluppo commerciale del mercato italiano, rapportandosi direttamente con gli albergatori indipendenti, i B&B e i proprietari di appartamenti del paese.
RoomRaccoon ha annunciato il proprio ingresso nel mercato italiano in occasione della BIT di Milano nel febbraio 2019, e da allora non ha smesso di attirare l’interesse degli albergatori, nonostante la pandemia.
Tymen van Dyl, CEO e co-fondatore di RoomRaccoon, ha commentato: “Grazie al all’importanza del settore alberghiero, l’Italia continua a rappresentare una delle maggiori opportunità per RoomRaccoon. Siamo entusiasti di poter ampliare la nostra presenza nel paese e di continuare a presentare il nostro software a oltre 54mila strutture indipendenti”.

L’azienda intende radicare ancor di piu la sua presenza in Italia; ha annunciato inoltre ambiziosi obiettivi di assunzione che la vedranno aumentare il proprio organico di più del 100% nei prossimi 18 mesi in tutti i ruoli e in tutti i mercati. Il piano di crescita prevede il raddoppio dei team di account executive e del servizio clienti nei dieci mercati di riferimento.

Giovanni Margiotti ha osservato: “Sono estremamente orgoglioso di contribuire all’espansione della presenza di RoomRaccoon in Italia in questo momento così dinamico e promettente della storia dell’azienda. Il nostro scopo, ora più che mai, è quello di aiutare gli albergatori italiani a raggiungere obiettivi ancora più alti grazie al nostro gestionale di facile utilizzo, così da poter gestire la loro attività in modo più snello e redditizio.”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli