Il Governo italiano candiderà Roma per ospitare l’Expo 2030. Lo ha annunciato il presidente del consiglio Mario Draghi che ha firmato il dossier di candidatura, spiegando che si tratta di una grande opportunità per lo sviluppo della Capitale. Il progetto è sostenuto da tutti i candidati a sindaco di Roma, che avevano firmato a giugno un appello congiunto, per cui la candidatura sarà sostenuta a prescindere da chi sarà eletto. Le avversarie di Roma saranno probabilmente Mosca in Russia e Busan in Corea del Sud. L’Italia ha ospitato l’ultimo Expo a Milano nel 2015, mentre siamo a pochi giorni dall’apertura di Expo 2020 Dubai, rinviato per la pandemia. L’Expo 2025 si terrà invece a Osaka in Giappone.
Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.