Proseguono i piani di sviluppo di Imperatore Travel che rafforza la squadra con una nuova figura professionale: Roberto Natali entra in azienda con il ruolo di Direttore Commerciale e Marketing.

Manager di lungo corso, Natali ha maturato un’importante esperienza nella Travel Industry, occupandosi di prodotto, attività commerciali, marketing, distribuzione organizzata e Agenzie di proprietà per due importanti player di mercato come il Gruppo Alpitour e Welcome Travel Group.
In Imperatore Travel, Natali si occuperà di sviluppare le attività commerciali e le iniziative di marketing sulle quali l’Operatore con sede a Ischia è impegnato da tempo con importanti investimenti.
«È con grande piacere che diamo il benvenuto a Roberto nella nostra squadra – afferma Luigi Polito, founder di Imperatore Travel World -. La sua comprovata professionalità e il suo background, ci permetteranno di dare ulteriore impulso alle nostre attività per superare le molte sfide che aspettano l’industria turistica italiana. Come Imperatore Travel World, infatti, ci candidiamo a giocare un ruolo importante per promuovere il Bel Paese, sostenere le economie locali, incentivare un turismo sostenibile verso i luoghi più belli d’Italia e creare nuovo valore percepito per tutta la filiera».

«Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda che ha la straordinaria capacità di coniugare la passione per l’innovazione e l’eccellenza nel tour operating con l’attenzione ai valori e alle persone che sono il principale fattore chiave di successo dell’industria turistica – afferma Roberto Natali. All’ingresso della sede di Forio, sull’isola d’Ischia, è ben visibile un “murales” che recita: ‘You don’t build a business – you build people – and then people build your business’. Una citazione di Zig Ziglar, che credo ben rappresenti l’essenza della strategia aziendale di Imperatore Travel».

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli